Termini e condizioni

Spese di spedizione

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente al momento dell’ordine, sono comprensive delle spese di trattamento dell’ordine e sono chiaramente indicate nel riepilogo dell’ordine che vi viene mostrato prima di confermare l’ordine medesimo.

In particolare le spedizioni:

ordini di importo superiore ai 49,00 euro (iva inclusa) CONSEGNA GRATUITA
ordini di importo inferiore ai 49,00 euro (iva inclusa) costo 7,00 euro

Spedizione gratuita

Le spedizioni per acquisti superiori ai 49,00 euro sono gratuite.

Tempi e Metodi di Consegna

La merce verrá spedita tramite corriere di nostra fiducia entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna (puramente indicativi) sono di 24-48 ore escluso i giorni festivi; per la consegna in Sicilia e Sardegna e alcune zone d’Italia normalmente occorrono uno o due giorni in piú. La consegna potrà subire variazioni per causa di forza maggiore, a causa delle condizioni particolari di traffico e viabilità in generale, nonché per atto delle Autorità. Eventuali ritardi nella consegna non potranno essere imputati ne imputabili a B.R.B. S.n.c..

Modalità di Pagamento

Accettiamo:

PAYPAL ( www.paypal.com ): Con il sistema sicuro di pagamento Paypal, La merce acquistata potrà essere pagata con tutti i tipi di carta di credito ( Visa, Mastercard, Postepay ) Ricorda che quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non ci vengono mai comunicate. Noi riceviamo solo conferma dell’accredito.

Fattura Fiscale

Tutte le nostre merci sono accompagnate dallo scontrino fiscale.
E’ possibile emettere la fattura fiscale, al momento dell’ordine deve essere fatta esplicita richiesta da parte del cliente, in questo caso faranno fede le informazioni fornite nel modulo di registrazione. (Codice fiscale, P.I., indirizzo, ragione sociale, codice SDI).
In ogni caso la normativa vigente non soltanto non vieta di emettere fattura al posto dello scontrino o della ricevuta ma attribuisce al Cliente la facoltà di chiederla a condizione che la richiesta di emissione avvenga non oltre il momento della vendita. Se la richiesta di fattura avvenisse infatti successivamente alla consegna della merce o al pagamento del prezzo il venditore che a quel punto avrebbe già dovuto emettere lo scontrino, potrebbe legittimamente rifiutare.

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

Ai sensi degli artt. 52 e ss del D.Lgs. 206/05 il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della merce, semplicemente inviandoci una comunicazione ( telefonica 3391176979 o tramite email: animalhouseitalia@gmail.com ) nella quale viene manifestata la volontà di restituire il o i prodotti acquistati. La merce restituita ( entro 14 giorni dalla ricezione ) deve essere integra, non usata o aperta, completa di imballo originale e di scontrino fiscale rilasciato.
L’indirizzo a cui spedire è: B.R.B. S.n.c. – Corso Plebisciti 12, 20129 Milano

Ai sensi del comma 1 dell’art. 56 del D.Lgs. 206/05, Animal House procederà a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal cliente ( escluse le spese di restituzione ) senza indebito ritardo e comunque entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione del recesso. Nel caso in cui sia prevista la restituzione della merce, B.R.B. S.n.c. provvederà, ai sensi del comma 3 dell’art. 56 del Codice del Consumo, a riaccreditare al cliente l’importo solo successivamente alla restituzione della merce e solo dopo aver verificato l’integrità della stessa.

Il rimborso avverrà con le stesse modalità con le quali il Cliente ha effettuato il pagamento. In caso di pagamento mediante PayPal o carta di credito, il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta usata per l’acquisto. B.R.B. S.n.c. non ha potere di intervenire in merito alle tempistiche di riaccredito che sono a discrezione dell’istituto bancario di riferimento.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
  • il diritto non si applica ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (in caso contrario, ai sensi del comma 2 dell’art. 57 del D.Lgs. 206/05, il cliente sarà responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei beni);
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Nel caso di mancanza delle condizioni per il valido diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di B.R.B. S.n.c. a disposizione del Cliente per il ritiro a suo esclusivo carico.

Promozioni Zooplanet

Scopri il volantino di questo mese con tutti i prodotti in promozione!

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00